CONDIZIONATORI IN Pdc

TOP SOLAR, leader nel Riscaldamento e nel Raffredamento

TOP SOLAR opera nel settore della climatizzazione con l’intento di creare oggetti di valore. Il duro lavoro e la dedizione hanno dato luogo alla realizzazione di una lunga serie di prodotti innovativi, che hanno reso l’azienda uno dei giganti nel settore dell’eco.

L’obiettivo è quello di contribuire alla realizzazione di abitazioni e attività commerciali che consentano uno stile di vita virtualmente a zero emissioni di CO2 Con la produzione, conservazione, gestione dell’energia e il risparmio energetico.

I climatizzatori TOP SOLAR sono progettati per offrire molto più della semplice funzione di raffrescamento all’interno delle abitazioni e delle e attività commerciali. Sono infatti in grado di garantire risparmio energetico, purificazione dell’aria interna, adattamento ai vari ambienti e stili di vita. Adottare uno stile di vita ecosostenibile tutto vostro è ora più facile che mai.

Contattaci per un Preventivo
condizionatori pompa di calore

Cinque caratteristiche finalizzate al risparmio energetico

Sistema Econavi con sensori eco intelligenti

I sensori intelligenti del sistema Econavi rilevano l’intensità della luce solare, i movimenti umani, i livelli di attività o l’assenza di persone e regolano automaticamente la potenza per risparmiare energia in modo efficiente, senza sacrificare comfort e comodità.

Regolazione Ciclica

Il nuovo sistema di regolazione ciclica della temperatura permette di risparmiare energia senza alcun compromesso in termini di comfort.

Rilevamento presenza

Il flusso d’aria viene direzionato nell’area in cui è stata rilevata la presenza di persone.

Rilevamento dei movimenti

La potenza del flusso d’aria in raffrescamento viene adattata in base ai movimenti e ai livelli di attività rilevati nell’ambiente per evitare sprechi di corrente.

Rilevamento di assenza

Quando il sistema rileva che nell’ambiente non è presente nessuno, la potenza del flusso d’aria in raffrescamento viene ridotta.

Rilevamento dell'irraggiamento

La potenza del flusso d’aria in raffrescamento viene adattata automaticamente in base all’irraggiamento solare nell’ambiente.

Linea Condizionatori TOP SOLAR

Impianti di condizionamento TOP SOLAR, maggiore risparmio, maggiore comfort

Crediamo che per promuovere l’innovazione “verde” non si debba scendere a compromessi in termini di comfort. Per questa ragione TOP SOLAR presenta il sistema Econavi che, combinando le tecnologie dello human sensor e dei programmi di controllo, rileva e riduce gli sprechi di energia del 38%. I nostri impianti di condizionamento super silenziosi garantiscono un’aria della massima purezza, prendendosi cura di te e della tua famiglia. Per un ambiente ancora più pulito, il sistema Nanoe-G contribuisce a purificare l’aria e le superfici circostanti.

Controllo e Connettività

condizionatore controllo samrtphoneConsapevole dell’importanza delle opzioni di controllo e connettività nel quadro dell’offerta di sistemi di climatizzazione ai prezzi più competitivi, TOP SOLAR mette a disposizione della propria clientela le tecnologie più avanzate, in modo da consentire ai sistemi Aquarea a pompa di calore di raggiungere le massime prestazioni. Grazie alle applicazioni internet sviluppate espressamente da TOP SOLAR, queste tecnologie permettono di controllare in modo ottimale da remoto il sistema di climatizzazione e di gestirne tutte le funzionalità, proprio come se si stesse utilizzando localmente il telecomando.

Controlla il tuo sistema di climatizzazione ovunque tu sia. Ottieni il massimo comfort, la più elevata efficienza e i consumi più ridotti

condizionatore daikin offerte

Peculiaretà della nuova gamma di climatizzatori residenziali

Azione antiallergica di Nanoe-G testato dalla UK Allergy Association! Ottieni il meglio per la tua salute con Nanoe-G.
Introduce nella tua abitazione le più avanzate funzionalità nell’ambito del riscaldamento e del raffrescamento. Purificando l’aria con Nanoe-G, assicurando il miglior comfort alle persone e contenendo i costi grazie ai sensori Econavi.
Nuove unità interne a cassetta 60×60 a 4 vie da 5,0 e 6,0 kW e nuove unità interne Hide Away a bassa pressione statica da 5,0 kW, maggiore efficienza e maggiore capacità.
Controlla il tuo sistema di climatizzazione ovunque tu sia con l’adattatore Wifi o utilizzando le interfacce per la connessione di Etherea a KNX, Modbus o BACnet.

Richiedi Incentivo Europeo e Cambia Gratuitamente la Caldaia

scopri come

Pompe di Calore

Gamma di Pompe di calore Aria/Acqua

I nuovi sistemi aria/acqua a pompa di calore per uso residenziale e commerciale. Con capacità da 3 a 16 kW, la gamma è la più completa sul mercato, in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di climatizzazione domestica. Perfettamente idonei sia in caso di nuove costruzioni che di ristrutturazioni, questi sistemi sono convenienti ed ecocompatibili.

I nuovi sistemi Aria/Acqua a pompa di calore assicurano la massima efficienza e capacità anche a -20 °C

Basati su una tecnologia che utilizza un’energia rinnovabile e gratuita (l’aria) per riscaldare e raffrescare la casa, producono anche acqua calda sanitaria.

  • Efficienza estremamente alta (Coefficiente COP di 5,08 per la nuova unità monoblocco da 5kW)
  • Sviluppo della gamma per edifici a basso consumo energetico (a partire da 3kW)
  • Le unità della linea T-CAP sono la soluzione ideale in caso di temperature particolarmente basse, in quanto sono in grado di mantenere la capacità nominale anche a -15°C
  • Facilità di controllo tramite smartphone (utilizzando un’interfaccia opzionale)
  • Ampia gamma di serbatoi efficienti per l’accumulo di acqua calda sanitaria

risparmio energetico

Riscaldamento “verde” ad alta efficienza e Risparmio fino all’80%

Un climatizzatore TOP SOLAR può far risparmiare, in confronto ad un comune sistema di riscaldamento elettrico, sino all’80% sui costi di approvvigionamento energetico.

pompa-di-calore-padova

Pompa di calore di classe A

I nuovi sistemi aria/acqua con pompa di calore TOP SOLAR possono operare anche con temperature esterne di -20°C

I nuovi sistemi, basati su una tecnologia a pompa di calore ad alta efficienza, possono non solo riscaldare la casa e l’acqua sanitaria nei mesi più freddi, ma anche raffrescare l’aria in estate con prestazioni operative incredibili. Le nuove pompe di calore TOP SOLAR sono state progettate per rispondere alla crescente domanda di sistemi a basso consumo energetico, con alta efficienza e convenienti costi di gestione.

Perché installare pompe di calore aria/acqua?

  • Riducono i costi correlati al riscaldamento e alla manutenzione
  • E’ possibile risparmiare fino a 1.000 euro all’anno. Riduzione dei costi energetici del 30%-40%
  • Assicurano una riduzione delle emissioni di CO2
  • Facilità di integrazione nella maggior parte dei sistemi di riscaldamento
  • Maggiore efficienza rispetto ad altre fonti energetiche  quali olio, gas o energia elettrica
  • Grande compatibilità con altri sistemi di sfruttamento delle risorse energetiche (pannelli solari)
  • Garantiscono riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria in modo sostenibile
  • Sono ideali per installazioni in località non raggiunte dalle reti di distribuzione di gas naturale
  • Possono essere posizionate all’esterno, per risparmiare spazio all’interno
  • Sono basate su una tecnologia Panasonic ampiamente collaudata, che trova applicazione in altri Paesi della comunità europea

Pannelli Solari Termodinamici. Risparmia fino all’85%

Richiedi Info